- Clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook Agr
oenergia
 

- Seguici su Twitter AgroenergiaEu

 

Prodeval

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Biometano on the road” è il primo approfondimento itinerante sulle nuove frontiere del Biometano in Italia.

 

Convegno, visita impianto di Biometano e tavola rotonda, in un format insolito, accattivante e dinamico, tutto in un’unica giornata. 

 

PRODEVAL, azienda leader nel settore dell’upgrading del Biogas, organizza un evento unico nel suo genere; l'appuntamento è per venerdì 24 Marzo 2017, partenza da Rivoli (TO) direzione Grenoble (Francia) a bordo di un comodo ed attrezzato autobus, per visitare l’impianto di up-grading del biogas realizzato per la municipalizzata di Grenoble.


Lungo il tragitto si affronteranno in maniera diretta e completa tutti i principali nodi sulla tematica Biometano in Italia. Aspetti normativi, aspetti economici e tecnologie di up-grading saranno oggetto di approfondimento in una tavola rotonda on-the-road con la partecipazione, tra gli altri, di Agroenergia, CIB, CMA e DAEL.

 

   La partecipazione a Biometano on the road è gratuita e verrà data precedenza a chi possiede un impianto di biogas o chi ha un'azienda agricola.

 

Attenzione: È stato raggiunto il limite massimo di partecipanti per questo evento. Non sarà possibile accettare ulteriori iscrizioni, se non in lista d'attesa o per una prossima edizione.

 

Per scaricare il programma cliccare qui

 

Per iscriversi cliccare qui

 

 

Login

Collaboriamo con

Collaborazioni